Ostiamare, Patanella non sarà più il direttore della scuola calcio. Per lui un ruolo nel settore giovanile

Simone Capone 21 Maggio 2021 Commenti disabilitati su Ostiamare, Patanella non sarà più il direttore della scuola calcio. Per lui un ruolo nel settore giovanile
Ostiamare, Patanella non sarà più il direttore della scuola calcio. Per lui un ruolo nel settore giovanile

L’As Ostiamare Lidocalcio comunica che Maurizio Patanella non sarà più il Direttore Responsabile della Scuola Calcio nella prossima stagione.

Si chiude, quindi, dopo 6 anni positivi, l’avventura alla guida della Scuola Calcio per l’esperto tecnico lidense al quale lasciamo il compito di tracciare un bilancio complessivo: “6 anni bellissimi, intensi e ricchi di soddisfazioni personali e per la Società. Ho vissuto situazioni ed esperienze che, dal campo, nella mia lunga attività di allenatore, non potevo neanche immaginare. Ne esco maturato personalmente”.

Direttore, i ricordi più belli?: “Sicuramente di aver rappresentato, con orgoglio e passione, i colori biancoviola sia a Ostia che su tutti i campi dove siamo andati a giocare. Inoltre la grande educazione che è stata sempre messa in ogni situazione, il rispetto degli avversari, e degli allenatori e dirigenti. Sono tutte cose delle quali vado fiero, e che valgono di più dei risultati .

Sappiamo che ci tieni a fare dei ringraziamenti: “Si, ringrazio la Società, la brava e simpatica segretaria Anna Gentili e tutti gli istruttori e dirigenti di Scuola Calcio, che hanno dato tantissimo ai ragazzi e a me stesso in questa storia. Ci tengo a sottolineare che sono tutte brave persone, che sono cresciute tanto e cresceranno ancora di più”.

Quale sarà il futuro di Maurizio Patanella: “Ho parlato con la Società in questi giorni, ho riflettuto insieme alla dirigenza, e c’è la voglia e la passione di tornare in campo. L’attaccamento alla maglia e alla realtà lidense è la base e vorrei metterla a disposizione dei ragazzi”.

Alla Società, nella persona del DG Luigi Baioni, il pensiero finale: “Ringrazio Maurizio, a nome della Società, per il lavoro effettuato in questi anni, con passione e competenza. Nello stesso tempo condivido con tutti voi la volontà della Società di far rientrare Maurizio Patanella nei ranghi del Settore Giovanile lidense dove potrà portare la sua grande esperienza.

(Ufficio Stampa Ostiamare)