Ostiamare, si parte il 23 luglio con la preparazione e poi 4 amichevoli

redazione 12 luglio 2018 Commenti disabilitati su Ostiamare, si parte il 23 luglio con la preparazione e poi 4 amichevoli
Mister Alfonso Greco dell'Ostiamare

Mister Alfonso Greco dell’Ostiamare

Una nuova stagione sta per iniziare. Pochi giorni e la Prima Squadra biancoviola, guidata da Alfonso Greco e dal suo staff, inizierà, con sessione pomeridiana, la preparazione al Campionato Nazionale di Serie D, stagione 2018-2019,  che prenderà il via ufficialmente il 2 Settembre 2018. La Coppa Italia LND, invece, avrà il suo inizio il 19 Agosto con le sfide relative al turno preliminare.

L’appuntamento, per i calciatori biancoviola, è fissato per Lunedì 23 Luglio p.v., presso il Centro Sportivo lidense di Via Amenduni.
Questa prima parte di allenamenti pomeridiani si concluderà il 28 Luglio con allenamento mattutino, prima di una giornata di riposo e della ripresa fissata per il 30 Luglio, sempre con sessione unicamente pomeridiana.

Il 1 Agosto ci sarà il primo test amichevole per i ragazzi dell’Ostiamare, contro l’Atletico Ladispoli, alle 18, tra le mura amiche dell’ Anco Marzio. Terminato il match i ragazzi inizieranno anche il ritiro che proseguirà fino all’11 Agosto e che sarà caratterizzato da doppie sessioni.

Di seguito l’elenco delle Amichevoli che l’Ostiamare disputerà (tutte in casa) in questa prima fase di preparazione:

AMICHEVOLI PRECAMPIONATO SERIE D

  • 1 Agosto, ore 18 – OSTIAMARE vs Atletico Ladispoli
  • 4 Agosto, ore 18 – OSTIAMARE vs Cynthia
  • 8 Agosto, ore 18 – OSTIAMARE vs Play Eur
  • 12 Agosto, ore 18 – OSTIAMARE vs Astrea

Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio

 banner pagina facebook