OSTIAMARE-SELARGIUS: LA PRESENTAZIONE DEL MATCH

redazione 18 aprile 2013 Commenti disabilitati su OSTIAMARE-SELARGIUS: LA PRESENTAZIONE DEL MATCH

L’Ostiamare ospita il Selargius:

Penultimo appuntamento interno per i biancoviola

 

Nella 32/a giornata del Campionato Nazionale di Serie D, l’Ostiamare affronta il Selargius di Vincenzo Fadda, terzultimo in graduatoria con 26 punti. Il match, valido per la 32/a giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, andrà in scena il 21 Aprile p.v., alle ore 15, all’Anco Marzio di Ostia Lido.

 

La sconfitta di Frattamaggiore, contro il Nola, della scorsa domenica, non ha scalfito più di tanto le chances dell’Ostiamare di raggiungere i playoff. A tre giornate dalla conclusione della regular season i biancoviola sono attualmente quinti in classifica con 49 punti, insieme alla Lupa Frascati che, tuttavia, attende di sapere l’esito del ricorso presentato dall’Arzachena.

 

Sulla strada che porta alla fine del campionato e alla griglia definitiva dei playoff e dei playout c’è il Selargius, in piena lotta salvezza e sconfitto con un largo 5 a 1 nella gara di andata, al Virgilio Porcu.  La doppietta di Macciocca e le reti, singole, di Alfonsi, Bosi e Trippa, intervallate dalla firma selargina su rigore di Farci, regalarono il successo, netto, ai lidensi, in quel di Selargius.

 

Passando alle ultime news sulle formazioni, Paolo Caputo, tecnico dell’Ostiamare, dovrà fare a meno del centrocampista Trippa, squalificato per una giornata per recidività in ammonizioni, e di Adriano D’Astolfo, il quale sconta l’ultima delle tre giornate rimediate al Nazareth di Isola Liri. Sempre fuori, per infortunio, Carosini e Leone. Problemi di formazione anche per il tecnico selargino Fadda, il quale dovrà fare a meno, sempre per squalifica, per recidività in ammonizioni, di Porcu e Callai (quest’ultimo classe 1994), ammoniti contro la Lupa nel 2 a 2 finale della scorsa domenica.

 

Appuntamento, dunque, a domenica 21 Aprile, p.v., per la sfida casalinga dell’Ostiamare contro il Selargius. Il match, valido per la 32/a giornata del Girone G di Serie D, andrà in scena alle ore 15 all’Anco Marzio di Via Amenduni.

 

Per ulteriori informazioni e contatti:

sito web: http://www.ostiamare.it/
riccardo.troiani@ostiamare.it
– pagina facebook dell’Ostiamare (As Ostiamare LidoCalcio Srl)