Ostiamare, prime conferme: firmano Barrago, Attili e Bellini

Ostiamare, prime conferme: firmano Barrago, Attili e Bellini

Dopo Bellini ed Attili anche Barrago ha raggiunto l’accordo con l’Ostiamare per il rinnovo del contratto.

Barrago si lega per un altro anno alla società biancoviola, pronto a difendere i pali della prima squadra, accanto a Quattrotto, anche nella stagione 2017-2018.

Questa l’intervista rilasciata dal portiere all’ufficio stampa dell’Ostiamare:

Beh che dire…sono felice di essere stato confermato dalla Società con la quale non ho faticato a trovare un accordo. Ormai Ostia è casa mia e, a pochi mesi dal 7 anno, in totale, vissuto con questa maglia, fin dagli Allievi, posso considerarmi un “vecchio”, un veterano. Questo non può che essere motivo d’orgoglio per uno che ha sempre dato tutto a queste maglia nelle 100 e oltre presenze. Personalmente non ho trovato molto spazio quest’anno ma tutto è stato cancellato da una stagione fantastica, fatta di uomini e ragazzi che dal primo giorno di ritiro hanno voluto raggiungere il record che abbiamo totalizzato”

La tua conferma, per la prossima stagione, è arrivata dopo quelle di Bellini e Attili, altri due pezzi importanti dello scacchiere biancoviola. Sarà bello sicuramente continuare a lavorare insieme a degli amici, fuori dal campo, ancor prima che compagni di squadra:

“Si. Ho letto i primi nomi che sono stati ufficialmente confermati e sono rimasto soddisfatto. Cristian e Vittorio sono dei ragazzi eccezionali, assolutamente giusti per ripartire per un altro anno lungo e intenso, nel quale dovremmo confermarci e migliorarci ancora di più. Non vedo l’ora anche io di ricominciare, per un’altra stagione ricca di battaglie!

La chiusura, la dedichiamo, ai tifosi dell’ Ostiamare. Sappiamo che vuoi dire qualcosa di bello e importante a loro, a tutti gli ultras e ai sostenitori che con passione seguono l’Ostia sia in casa che in trasferta:

Vorrei che ci stessero sempre vicini come hanno fatto in questi anni. Ci aspetta un’altra stagione lunga, intensa e difficile e serve l’affetto di tutti i sostenitori biancoviola per poter vincere e regalare ad Ostia grandi soddisfazioni. Spero che qualcuno di loro, che ha avuto problemi, possa risolverli, di modo che sia presente allo Stadio per tifare e regalare a tutti noi la passione vera per i colori biancoviola. Tutti insieme, per gioire il più possibile. Questo è il messagio che mando ai tifosi. Forza Ostia, ci vediamo al ritiro!