Ostiamare, non solo Loria: è fatta per De Marco, salutano Attili e Barrago

Alessandro Bastianelli 28 giugno 2018 Commenti disabilitati su Ostiamare, non solo Loria: è fatta per De Marco, salutano Attili e Barrago

andrea de marco

Di Alessandro Bastianelli.

Estate caldissima in via Amenduni, con l’Ostiamare che sta radicalmente cambiando il parco over a disposizione del tecnico Greco.

La trattativa con Paolo Loria, attaccante in uscita dall’Anzio, è ormai in dirittura di arrivo, e il classe ’95 è pronto a ripartire da Ostia nella prossima stagione.

Loria, che tre stagioni fa fu autore di un grande exploit con l’Anzio di Catanzani, sarà il secondo rinforzo dopo Martorelli, ma le manovre in attacco non finiscono qui.

All’Anco Marzio infatti è pronto a sbarcare anche Andrea De Marco, esterno 24enne reduce da una splendida stagione in Eccellenza all’Eretum Monterotondo (17 reti in 30 partite), ma con già qualche anno di esperienza in Serie D, dove con le maglie di San Cesareo, Sora, Cynthia e Fidene ha disputato 90 presenze.

La trattativa sarebbe in fase di conclusione e tutto lascia pensare che De Marco andrà a far compagnia a Loria nell’attacco biancomalva.

Sono invece praticamente certe le partenze di Barrago e Attili: i due giocatori hanno destinato ai social i loro saluti all’Ostiamare, ringraziando e prendendo la via di nuove avventure.