Ostiamare, nella seconda amichevole estiva i ragazzi di Greco superano l’Astrea 2-1

redazione 6 agosto 2017 Commenti disabilitati su Ostiamare, nella seconda amichevole estiva i ragazzi di Greco superano l’Astrea 2-1
Ostiamare, nella seconda amichevole estiva i ragazzi di Greco superano l’Astrea 2-1

Continua la preparazione dell’ Ostiamare alla prossima Serie D, al via il 3 Settembre p.v. Nel pomeriggio di Sabato, infatti, presso il Centro Sportivo “Anco Marzio”, i biancoviola hanno superato 2 a 1 l’ Astrea, bissando così il successo ottenuto nella prima uscita stagionale contro il Morandi.
Gioia particolare per Gianmarco Pieri, autore dell’1 a 0 lidense e al suo primo centro con la maglia biancoviola (il difensore ex Trastevere è stato decisivo anche in un salvataggio miracoloso, a porta sguarnita, ndr), ancora una firma invece (con la complicità della difesa dell’ Astrea) per Roberti, autore del 2 a 0.
Nella ripresa, potrebbe arrivare il 3 a 0 dell’ Ostiamare ma Attili, abile nel procurarsi un calcio di rigore, trova però la respinta di Coppotelli che nega la gioia del gol all’attaccante lidense. Barrago è decisivo in due occasioni con ottimi interventi, ma nel finale non può nulla sulla punizione di Maurizio Alfonsi, ex del match, che sancisce il definitivo 2 a 1.
Mercoledì 9 Agosto terzo impegno amichevole per l’ Ostiamare che, sempre tra le mura amiche dell’ Anco Marzio, sfiderà alle 18 l’ Audace.

Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio