Ostiamare, Mussoni verso il doppio incarico: “Allievi e Juniores, accetto la sfida”

Simone Capone 6 giugno 2017 Commenti disabilitati su Ostiamare, Mussoni verso il doppio incarico: “Allievi e Juniores, accetto la sfida”
Ostiamare, Mussoni verso il doppio incarico: “Allievi e Juniores, accetto la sfida”

In casa Ostiamare è già tempo di pensare al futuro.

La società del Presidente Luigi Lardone, lungimirante come sempre, sta già definendo i quadri tecnici della prossima stagione sia per quanto riguarda il settore giovanile che per i dilettanti.

Tra le tante conferme spicca sicuramente il nome di Alessandro Mussoni, il quale con molta probabilità ricoprirà un doppio ruolo in Via Amenduni: “Nella prossima stagione dovrei guidare due gruppi – ci svela l’allenatore lidense – quello degli Allievi (2001) e quello della Juniores Nazionale.

Un doppio ruolo che sicuramente mi responsabilizza, cercheremo di dare sempre il massimo impegnandoci con tutte le nostre forze per ottenere i migliori risultati possibili”.

Una sorte di ponte, dunque, tra gli Allievi e la prima squadra, il fiore all’occhiello di Via Amenduni: ” La Serie D è l’obiettivo di tutti i ragazzi che sono cresciuti qua, specialmente per quelli più grandi della Juniores. Sono sicuro che con il lavoro quotidiano raccoglieremo successi importanti, siamo l’Ostiamare e dobbiamo puntare sempre ai massimi obiettivi”.

Una famiglia, quella dell’Ostiamare, che si consolida sempre di più grazie alla programmazione certosina della società :” Quello che fa la differenza è la serenità e l’unione di intenti di tutti noi, siamo un nucleo coeso ed è questa la nostra forza”.