Ostiamare, Mattiuzzo è il nuovo DS della prima squadra: “Grandi motivazioni, società che ho nel cuore”

Simone Capone 3 Luglio 2021 Commenti disabilitati su Ostiamare, Mattiuzzo è il nuovo DS della prima squadra: “Grandi motivazioni, società che ho nel cuore”
Ostiamare, Mattiuzzo è il nuovo DS della prima squadra: “Grandi motivazioni, società che ho nel cuore”

L’As Ostiamare Lidocalcio è lieta di ufficializzare l’arrivo ad Ostia di Stefano Mattiuzzo, quale nuovo Direttore Sportivo della Prima Squadra biancoviola nella stagione 2021-2022.

L’ex DS del Trastevere (la sua ultima esperienza professionale) mostra tutte le sue emozioni per questo ritorno all’ Anco Marzio, da Direttore sportivo, 19 anni dopo aver vinto il campionato, nella stagione 2002-2003, con Pirozzi allenatore e Presidente Roberto Di Paolo, che ha riabbracciato la Società biancoviola assumendo la gestione di Prima Squadra e Juniores a partire dalla prossima annata: “Innanzitutto ci tengo a ringraziare la Società Trastevere per gli anni trascorsi, con grande soddisfazione, allo Stadium. E poi manifestare tutto il mio entusiasmo, la mia grande motivazione, per questa nuova avventura. Ho dei ricordi bellissimi per la vittoria del campionato, con una Società che ho sempre tenuto nel cuore, una piazza bellissima e poi ritrovo il Presidente Di Paolo, uno che ha il mio stesso carattere, con tanta voglia di vincere “.

Dopo aver smesso i panni da calciatore nel 2004, Stefano Mattiuzzo ha vissuto diverse esperienze professionali, passando da Messina a Genova (al Genoa), poi alla Viterbese in Serie C, al Civitavecchia in D. Indimenticabile il trionfo con la Lupa Roma, poi le avventure a Flaminia, Rieti, Sambenedettese e l’approdo al Trastevere.

Ora questo nuovo capitolo, in terra lidense. E allora Direttore, che Ostia sarà: “E’ presto per dirlo, ma c’è tanta voglia di far bene e di creare una Squadra pronta a farsi valere sempre, in ogni situazione. Bisogna dare merito a Fabio (Quadraccia, ndr) per l’ottimo lavoro svolto. Le ambizioni e le motivazioni mie e del Presidente Di Paolo sono tante,  sono pronto a lavorare per il bene di questa Società”.

(Ufficio Stampa Ostiamare)