L’Ostiamare archivia la trasferta contro il Grosseto con un buon punto in tasca e la voglia di non fermarsi.
L’undici biancoviola è reduce da una buona prestazione così come afferma Fabrizio Tirrelli: “È stata una bella partita, molto combattuta.
Probabilmente meritavamo qualcosa in più noi, ci sono stati due o tre episodi dubbi a nostro favore che però non stati fischiati, quindi normale ci sia un po’ di rammarico perchè volevamo portare a casa i tre punti”.
Un risultato utile comunque per consolidare una posizione di classifica che, dopo un periodo non semplice, vede ora i biancoviola fuori dalla zona playout a dimostrazione di come la squadra stia interpretando positivamente questo finale di stagione: “Si diciamo che con il lavoro e con l’impegno che stiamo mettendo ogni giorno sul campo abbiamo fatto dei buoni risultati.
Purtroppo nelle ultime 3 partite abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo ma questo è il calcio.
Ora bisogna continuare così lottando ogni domenica perchè è un campionato davvero molto equilibrato”.
Tirelli passa poi a parlare dello spirito che anima uno spogliatoio che non vuole assolutamente alzare il piede dall’acceleratore: “Lo spirito è lo stesso che abbiamo avuto negli ultimi tempi.
Ci alleniamo sempre al massimo, concentrati sul lavoro e con la volontà di fare la prestazione la domenica con la voglia e la cattiveria di uscire definitivamente dalle zone calde di classifica”.
Giusto il tempo di recuperare le energie per poi tuffarsi in una nuova settimana che porterà alla sfida contro il Livorno: “Domenica c’è subito un’altra partita molto importante.
Già da domani la prepareremo al meglio, consapevoli dell’importanza che ha.
Per noi sarà un’altra finale dove saremo pronti a dare tutto”.
(Ufficio Stampa Ostiamare)