Ostiamare, la carica di Roberti: “Vittoria importante, abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo”

Ostiamare, la carica di Roberti: “Vittoria importante, abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo”

“Una vittoria importante ma ora non fermiamoci”.

Fabrizio Roberti esordisce così ripensando al grande successo centrato questa domenica contro il Grosseto.

“Finalmente sono arrivati i tre punti – continua poi l’attaccante – La prestazione è stata giusta e abbiamo sudato questi tre punti giocando una grande partita.

Siamo contenti perchè abbiamo dato la dimostrazione di essere una squadra unita e un grande gruppo”.  

Roberti ha guidato l’attacco biancoviola rendendosi spesso imprendibile per i difensori del Grosseto e solo una grande prestazione da parte del portiere avversario gli ha negato la gioia del gol.

Il centravanti però guarda già avanti: “Sicuramente questa vittoria ci aiuta molto a lavorare bene in settimana.

Dobbiamo continuare ad allenarci come abbiamo sempre fatto se non meglio perchè non dobbiamo dimenticarci che veniamo da un momento non semplice.

Ne siamo usciti tutti insieme, con umiltà, e perciò dobbiamo continuare ad avere quello stesso spirito che abbiamo mostrato domenica contro il Grosseto”.

Voglia di vincere e gruppo compatto, l’Ostiamare ha dimostrato di avere la tempra giusta per risalire la china e far fronte alle tante assenze che hanno recentemente colpito la squadra di mister Galluzzo: “Proprio il gruppo deve essere la nostra arma vincente.

Ieri abbiamo dato una grande dimostrazione che tutti insieme possiamo andare ad affrontare qualsiasi squadra, senza paura.

Fondamentale sarà però avere sempre la mentalità giusta cosa che quest’anno non sempre ci è riuscita.

Adesso dobbiamo andare avanti così, a testa bassa, continuando a compattare la squadra e diventare sempre più gruppo insieme allo staff sotto ogni punto di vista”.

 

(Ufficio Stampa Ostiamare)