OSTIAMARE “IN CASA” DELL’HYRIA NOLA: LA GARA A PORTE CHIUSE

redazione 12 aprile 2013 Commenti disabilitati su OSTIAMARE “IN CASA” DELL’HYRIA NOLA: LA GARA A PORTE CHIUSE
OSTIAMARE “IN CASA” DELL’HYRIA NOLA: LA GARA A PORTE CHIUSE

Nella 31/a giornata del Campionato Nazionale di Serie D l’Ostiamare di Paolo Caputo sfida, in trasferta, il Real S.M. Hyria Nola di Bruno Mandragora, terzultimo in classifica con 24 punti. Il match andrà in scena domenica 14 Aprile, p.v., a partire dalle ore 15, sul neutro del P. Ianniello di Frattamaggiore e a porte chiuse.

Campo neutro (per la squalifica dello Sporting nolano, ndr) e a porte chiuse, queste le decisioni adottate dalla Giustizia Sportiva nei confronti del Real SM Hyria Nola. Pertanto i biancoviola, reduci dalla vittoria casalinga, per 1 a 0, contro il Portotorres, sfideranno i campani sul campo neutro di Frattamaggiore, allo Stadio Pasquale Ianniello. All’andata, invece, all’Anco Marzio, il Nola conquistò i tre punti grazie al 2 a 1 finale, deciso dalle reti di Oretti e Russo, di Alfonsi invece, per i lidensi, la gemma su punizione che ha lenito, solo parzialmente, la sconfitta.

Passando alle ultime sulle formazioni, ancora assente, per squalifica, il centrocampista Adriano D’Astolfo, nell’Ostiamare. Il forte mediano lidense deve scontare la seconda delle tre giornate di squalifica rimediate al Nazareth di Isola Liri. Fuori, invece, per infortunio il difensore Leone che, in allenamento, si è procurato la frattura del metacarpo della mano sinistra. In casa Nola, invece, il tecnico Mandragora può contare su tutta la rosa a disposizione per la gara “interna” contro l’Ostiamare.

Appuntamento, dunque, a Domenica prossima, 14 aprile 2013, per la sfida tra Real S.M. Hyria e Ostiamare, match valido per la 31/a giornata (13/a di ritorno) del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G. La gara, a porte chiuse sul neutro di Frattamaggiore, potrà essere seguita, testualmente, sul sito ufficiale dell’Ostiamare nella sezione DIRETTA STREAMING.

Per ulteriori informazioni e contatti:
sito web: http://www.ostiamare.it/
– riccardo.troiani@ostiamare.it
– pagina facebook dell’Ostiamare (As Ostiamare LidoCalcio Srl)