Ostiamare, il classe 2005 Jacopo Sardo approda alla Lazio

Simone Capone 20 Gennaio 2022 Commenti disabilitati su Ostiamare, il classe 2005 Jacopo Sardo approda alla Lazio

L’As Ostiamare Lidocalcio è lieta di comunicare l’approdo alla SS Lazio di Jacopo Sardo, talentuoso classe 2005, reduce da grandi prestazioni con l’Under 17 biancoviola di mister Ligori in questa prima fase del torneo calcistico regionale d’Elite.

Il giovane calciatore (nella foto tratta dal sito ufficiale Lazio), grazie al lavoro svolto nell’ambiente lidense, da sempre fucina di talenti, insieme ai preparati tecnici biancoviola, ha attirato le attenzioni di diversi club, scegliendo la SS Lazio e preparandosi, dunque, a vivere una nuova importante tappa di crescita nel suo percorso professionale nell’Under 17 di mister D’Urso.

Così il Direttore Generale dell’Ostiamare, Luigi Baioni: “Siamo felici per l’approdo di Jacopo alla Lazio. Ha avuto tante richieste ma ha deciso di scegliere la società biancoceleste e potrà così restare vicino a casa e a suo fratello gemello. Auguriamo, io e il DS Adriano D’Astolfo, che mi ha seguito in questa trattattiva, a Jacopo di continuare a lavorare alla grande, di regalarsi e regalarci grandi soddisfazioni. Tutta l’Ostiamare gli fa un grande in bocca al lupo”.

(Ufficio Stampa Ostiamare)