Ostiamare, Fabio Pompei carica l’ambiente in vista della sfida con la Torres: “Con questo gruppo tutto è possibile”

Ostiamare, Fabio Pompei carica l’ambiente in vista della sfida con la Torres: “Con questo gruppo tutto è possibile”

Pompei Ostiamare

A poche ore dalla supersfida con la Torres, match delicato e di grande importanza in ottica classifica, ha parlato uno dei grandi protagonisti di questa stagione.

Con la sua corsa, le sue “sgroppate”, e la sua infinita qualità tecnica (cross e assist) e umana, è stato ed è, oltre che un punto di riferimento nello scacchiere di biancoviola di Raffaele Scudieri, un esempio di grande professionalità, umiltà e dedizione alla maglia.

Parliamo di Fabio Pompei, classe 1987, che dalla sua Ostia ci parla di questo grande inizio di 2020, che ha regalato 9 punti in tre giornate:

 

Si il 2020 è iniziato veramente alla grande, con tre successi che hanno aggiunto ulteriore entusiasmo al gruppo.

Mi preme sottolineare soprattutto il carattere dimostrato ad Arzachena, dove siamo stati rimontati di due gol, ma nelle ripresa abbiamo conquistato, con grande forza e determinazione, i tre punti.

Dobbiamo proseguire su questa strada”.

 

Per proseguire su questa strada però, bisogna superare un ostacolo difficile, la Torres di Mariotti. Come state preparando questa sfida?

Grazie al lavoro ed a uno staff che ci sta preparando al meglio, sia a livello tecnico-tattico che mentale.

Sappiamo di affrontare una squadra ostica , e ben allenata da Mariotti, ma credo fortemente nel Gruppo lidense e in una solidità che si è rivelata fondamentale per raggiungee i risultati che abbiamo ottenuto”.

 

Per te che sei di Ostia, cosa significa indossare questa maglia, e vivere le emozioni che stai vivendo, in biancoviola, in questa prima stagione?

Emozioni incredibili. Mi ritengo fortunato ad indossare la maglia del mio quartiere. Se sto attraversando un momento così positivo lo devo ai miei compagni e alla società che mi stostengono e mi motivano ogni giorno.

Daremo tutto per realizzare il nostro sogno. A domenica!”

 

Fonte: Foglio Biancoviola “AVANTI OSTIA”

Ufficio Stampa Ostiamare

 

tdr 20,30 - 23,30 banner