Ostiamare, il DG Baioni ufficializza l’organigramma tecnico

Simone Capone 10 luglio 2019 Commenti disabilitati su Ostiamare, il DG Baioni ufficializza l’organigramma tecnico
Ostiamare, il DG Baioni ufficializza l’organigramma tecnico

In attesa di vivere una nuova emozionante stagione, in casa Ostiamare si lavora già assiduamente per essere pronti ai nastri di partenza dell’annata 2019-2020.

Nelle giornate scorse vi abbiamo mostrato l’inizio dei lavori di restyling strutturale che stanno procedendo, all ‘Anco Marzio, alacremente, e che hanno portato, in queste ore, al completamento del nuovo Campo ad 8, fondamentale per l’allenamento dei ragazzi dell’Ostiamare.

Oggi, però, ci concentriamo sull’aspetto tecnico, e quindi andiamo a ufficializzare, grazie alle parole del Direttore Generale biancoviola, Luigi Baioni, i mister che si occuperanno delle categorie giovanili dell’Ostiamare:

Buongiorno a tutti. Sono felice di ufficializzare i tecnici del Settore Giovanile biancoviola, per la stagione 2019-2020. Massimo Bonanni sarà alla guida dei 2003, dopo l’importante stagione che si è conclusa con la vittoria del Girone e l’avventura ai playoff di categoria. Pino Romani proseguirà il lavoro di gestione tecnica, con i 2004, così come Valerio Paoli, alla guida dei 2005. La new entry, che ho il piacere di ufficializzare e comunicare a tutti voi, è quella di Manuel Pasqualini, un innesto prezioso, un ragazzo preparato e molto professionale, al quale ho affidato la gestione dei ragazzi del 2006 “.

Un ruolo importante, però, come annunciato dal Direttore, sarà affidato a due biancoviola doc come Massimo Bonanni e il capitano della Prima Squadra, Adriano D’Astolfo

Si, esatto. Massimo, oltre alla gestione degli Allievi, sarà di fondamentale ausilio nella gestione della parte tecnica del Settore Giovanile biancoviola. Inizierà, quindi, un percorso parallelo, molto importante e che siamo certi, regalerà grandi soddisfazioni a tutti. Il Capitano biancoviola, Adriano D’Astolfo, invece, dopo aver concluso, con grande profitto, il corso che lo ha portato a diventare Collaboratore della Gestione Sportiva, inizierà un percorso importante in biancoviola, mettendo la sua esperienza e le sue competenze al servizio dei giovani ragazzi dell’Ostiamare, oltre ad essere protagonista in campo nella sua nona stagione con la Prima Squadra”.

Grazie Direttore, di queste importanti news, e in bocca al lupo a tutti, augurandoci che sia una stagione ricca di emozioni e di soddisfazioni, con i Gabbiani protagonisti in campo:

” Buon lavoro a tutti i nostri mister e appuntamento alla prossima stagione, per vivere grandi emozioni insieme a tutti i fans e appassionati biancoviola. In bocca al lupo”.

(Ufficio Stampa Ostiamare)