Ostiamare-Cynthialbalonga, big match in campo e sugli spalti: attesi 120 milioni di followers…

Matteo Lanzi 15 Settembre 2021 Commenti disabilitati su Ostiamare-Cynthialbalonga, big match in campo e sugli spalti: attesi 120 milioni di followers…
Ostiamare-Cynthialbalonga, big match in campo e sugli spalti: attesi 120 milioni di followers…

Gli influencer della Stardust House in tribuna per la prima di campionato, Giulia Salemi madrina dell’evento.

20 influencers, oltre 120 milioni di followers complessivi, Giulia Salemi madrina dell’evento e l’esordio dei lidensi in campionato (domenica 19 Settembre ore 15.00) prende subito i contorni del grande evento.
All’”Anco Marzio” di Ostia arriva il Cynthialbalonga, ma i ragazzi di Mr. Gardini sono pronti per una stagione ricca di successi. Grazie alla partnership con Stardust, main sponsor sulle maglie dei biancoviola, un vero e proprio esercito di influencers darà eco ai colori, al tifo e alla passione dei lidensi sui social e sugli spalti. Dal cuore della Brianza partirà un pullman con a bordo gli idoli della Generazione Z (tra gli altri ricordiamo Giulia Sara Salemi, Er Gennaro, Aurora Baruto, Mura, George Ciupilan, Samara Tramontana e Andrea Fratino) con destinazione Ostia per una domenica di festa e di tifo per i nostri ragazzi.
Ma non solo. Parteciperanno anche la protagonista dell’ultima edizione de “Il Collegio” Sofia Cerio, ed Enzo Salvi, al secolo Er Cipolla, nativo e cuore di Ostia.

E poi ci sarà Giulia Salemi, showgirl con una recente partecipazione al Grande Fratello Vip. Sarà lei a fare da madrina della giornata, coinvolta anche per una curiosità: il ragazzo Pierpaolo Pretelli e il capitano dell’Ostiamare Alan Mastropietro sono legati da una bella amicizia.
Infine non mancherà neanche la presenza social per far conoscere e portare la squadra alla ribalta nazionale.

L’appuntamento per tutti è per domenica alle ore 15.00 allo stadio “Anco Marzio” di via Giovanni Amenduni 15.

Sono entusiasta di questa partnership, è davvero qualcosa di unico a livello nazionale e internazionale. Abbiamo scelto l’Ostiamare per la passione che il Presidente Di Paolo mette in ciò che sta facendo, siamo pronti a supportare la squadra sugli spalti e sui canali social dei nostri influencers per tutta la stagione“, ha dichiarato il Presidente di Stardust Simone Giacomini.

(Ufficio Stampa Ostiamare)