OSTIAMARE, CHIUSA UFFICIALMENTE LA STAGIONE DELLA SCUOLA CALCIO

OSTIAMARE, CHIUSA UFFICIALMENTE LA STAGIONE DELLA SCUOLA CALCIO

Si è chiusa ieri pomeriggio, con la sfilata dei vari gruppi ( dai “Piccoli Amici” – I Anno del 2008 agli Esordienti 2001, ndr) sul prato dell’ Anco Marzio di Ostia Lido, di fronte ai sorrisi dei papà e delle mamme presenti, e la degustazione della Torta biancoviola nell’apposita location adibita di fronte al Bar del Centro Sportivo biancoviola, la stagione 2013-2014 della Scuola Calcio dell’Ostiamare.

Discorso riassuntivo del Prof. Mauro Cesaroni, che ha parlato dell’annata, ringraziato i genitori e augurato loro una buona estate (vi ricordiamo che entro il 6 Luglioè possibile pre-iscrivere i propri ragazzi alla stagione 2014-2015 con uno sconto di 100 euro, per un costo totale annuo, comprensivo di visita medico-sportiva, di 700 euro, ndr).

A chiusura della giornata di festa le parole preziose del Dg dell’ Ostiamare, Luigi Baioni che ha ringraziato tutti per la fiducia e per l’affetto accordati alla Società lidense, augurando di trascorrere una buona estate e, naturalmente, di ritrovarci a Via Amenduni, nella prossima stagione, per crescere e migliorare insieme.

Buona Estate a tutti e soprattutto ai nostri giovani biancoviola!

 

(Ufficio Stampa Ostiamare)