OSTIAMARE-ARZACHENA: IL SOGNO PLAY-OFF AD UN PASSO

redazione 2 maggio 2013 Commenti disabilitati su OSTIAMARE-ARZACHENA: IL SOGNO PLAY-OFF AD UN PASSO
OSTIAMARE-ARZACHENA: IL SOGNO PLAY-OFF AD UN PASSO

L’Ostiamare ospita l’Arzachena nell’ultima della regular season:
Una vittoria per trasformare il sogno playoff in realtà

Si avvicina l’ultima giornata della Regular Season del Girone G di Serie D e l’Ostiamare di Paolo Caputo ospita l’Arzachena di Raffaele Cerbone domenica 5 Maggio, alle ore 15 (INGRESSO GRATUITO), per una gara che non mette in palio solamente 3 punti….ma soprattutto l’ingresso nei PLAYOFF!!!!

Partita con qualche difficoltà, l’Ostiamare ha reagito prontamente, scacciando via ogni paura e dopo la vittoria di Caserta ha iniziato una scalata fantastica, che le ha permesso di conquistare punti su punti e di raggiungere le posizioni nobili della graduatoria con un bottino totale di 53 e il sesto posto in solitaria.

Un girone di ritorno fantastico quello dei lidensi che, guidati da Magic Box Alfonsi (autore fino a questo momento di 17 reti stagionali) e dall’aiuto prezioso di tutti gli altri componenti della rosa, hanno incamerato più punti di tutti (30) e ottenuto il maggior numero di vittorie (9).
Cifre importanti che stanno regalando all’Ostiamare tutta, dalla dirigenza ai giocatori, dallo staff a tutti coloro che la amano e la sostengono, la chance di prolungare la stagione….di vivere l’emozionante e importante fase dei PLAYOFF!!!

Per quanto concerne le formazioni, due squalificati in casa dell’Ostiamare. Mancheranno, infatti, all’ultimo atto del campionato, sia Martinelli, espulso durante il match dell’8 Settembre contro la Lupa, sia Villanueva, per recidività in ammonizioni. Out per infortunio D’Astolfo, è tornato ad allenarsi Leone che, tuttavia, resta in dubbio. Nessuno squalificato in casa dell’Arzachena di Cerbone, qualche dubbio per Manzo, uscito per infortunio al 25’ del primo tempo nell’ultima sfida casalinga contro il Cynthia.

Un successo contro l’Arzachena, già matematicamente salva con 42 punti, trasformerà il sogno in realtà…vogliamo aiutare i ragazzi a raggiungere questo traguardo?

Per questo v’invitiamo tutti a riempire la tribuna dell’Anco Marzio il prossimo 5 Maggio, a partire dalle ore 15 (ricordiamo che l’ingresso è GRATUITO), per sospingere i ragazzi verso le fasi finali….per fare sempre più grande Ostia e l’Ostiamare. Tutti insieme in una domenica di festa, di musica, e di spettacolo….con il colore biancoviola nel cuore e l’inno ufficiale ad accompagnarci, con le sue dolci note, in questa nostra avventura!

Per ulteriori informazioni e contatti:
sito web: http://www.ostiamare.it/
– riccardo.troiani@ostiamare.it
– pagina facebook dell’Ostiamare (As Ostiamare LidoCalcio Srl)