Ostiamare, altro giovane verso il professionismo: Ferrara è del Genoa

Ostiamare, altro giovane verso il professionismo: Ferrara è del Genoa

Leonardo Ferrara è un nuovo giocatore del Genoa.

L’Ostiamare lancia così un altro giovane nel mondo del professionismo.

L’attaccante, classe 2005, si trasferisce in Liguria dopo essere cresciuto nel settore giovanile biancoviola.

Tre anni in cui Ferrara si è fatto apprezzare per la sua crescita tecnica ma non solo: “E’ un ragazzo serio oltre che un ottimo giocatore  – dichiara Adriano D’Astolfo, Responsabile del Settore Giovanile dell’Ostiamare – in questi anni oltre a quelle prettamente tecniche ha maturato le caratteristiche giuste anche come professionista.

Questo trasferimento è il giusto premio per il grande lavoro che ha svolto, gli faccio un grande in bocca al lupo a nome di tutta la società ma sono certo che ha tutte le carte in regola per vivere alla grande questa fantastica avventura”.

Quello di Leonardo Ferrara è solo l’ultimo dei tanti giovani lanciati nel professionismo dal nuovo corso del club biancoviola.

Prova tangibile della mentalità e della qualità del lavoro svolto dalla nuova proprietà nella crescita e valorizzazione del settore giovanile: “L’obiettivo che ci siamo posti è proprio questo – aggiunge D’Astolfo – lavoriamo con tecnici preparati e scelti proprio per sfruttare al massimo il potenziale dei nostri ragazzi, poi starà solamente a loro dimostrare sul campo fin dove possono arrivare”.

 

(Ufficio Stampa Ostiamare)