Omologazione ok, la Cpc e il Civitavecchia potranno giocare le proprie gare interne allo stadio Fattori

redazione 30 agosto 2018 Commenti disabilitati su Omologazione ok, la Cpc e il Civitavecchia potranno giocare le proprie gare interne allo stadio Fattori
Omologazione ok, la Cpc e il Civitavecchia potranno giocare le proprie gare interne allo stadio Fattori

E’ arrivata l’ufficialità: lo stadio Fattori di Civitavecchia ha ottenuto l’omologazione per la stagione sportiva 2018/2019.

Ecco i comunicati pervenuti in redazione della Cpc 2005 e del Civitavecchia 1920:

“Restituito il tempio del calcio alla città.

L’Asd CPC2005 calcio è lieta di annunciare l’omologazione per il manto erboso, e già da domenica, con l’inizio di campionato di Eccellenza e Promozione, sarà possibile giocare le gare ufficiali sul terreno del G. M. Fattori.

Notizia che rinfrancherà i tifosi del Civitavecchia1920, pronti tra l’altro a dar via alla stagione domani al Ghetto, e allo stesso tempo rasserena la società stessa che non sarà costretti ad emigrare ad Allumiere per la prima giornata di campionato.”

Ufficio stampa Cpc 2005

 

“Ottime notizie per tutti i tifosi del Civitavecchia Calcio e gli appassionati di sport cittadini. E’ stata infatti accettata la deroga per l’utilizzo in questa stagione dello stadio “Fattori”.

La prima partita del campionato di Eccellenza, contro il Ronciglione United, si disputerà quindi presso lo stadio di via Bandiera alle ore 16. Ringraziamo per l’impegno profuso l’Ufficio Sport del Comune di Civitavecchia e la società Compagnia Portuale Calcio 2005 per aver fatto in modo che il Civitavecchia potesse giocare al “Fattori”.”

Ufficio stampa Civitavecchia 1920

 

banner small