Nuovo Borgo San Martino, patron Lupi pensa allo scontro diretto: “L’Aureliantica Aurelio? Sono fortissimi, ma noi abbiamo grande entusiasmo”

Nuovo Borgo San Martino, patron Lupi pensa allo scontro diretto: “L’Aureliantica Aurelio? Sono fortissimi, ma noi abbiamo grande entusiasmo”

Chi avrebbe scommesso che il Nuovo Borgo San Martino, esordiente in Promozione, alla quarta di campionato fosse al secondo posto, a  due punti dalla capolista  Aureliantica Aurelio?

Nessuno, qualcuno direbbe.

Invece non è così, i gialloneri con tre vittorie e un pareggio sono sulla scia della capolista, una corazzata che merita tutto fuorché di stare in questa categoria.

Lunedì prossimo, si posticipa la Promozione, sarà una sfida ad alta tensione, carica di spunti e motivazioni.

Il Borgo San Martino, galvanizzato dall’impresa di Tuscania, lancia il guanto di sfida all’Aureliantica Aurelio, squadra tra le cui file vi sono 6 calciatori che qualche anno fa hanno vinto l’Eccellenza con il Ladispoli ed un allenatore come Di Loreto, che fu anch’egli calciatore del Ladispoli venti anni fa.

Per la gara di lunedì 1 novembre, festività dei santi, il conto alla rovescia inizia dal presidente Andrea Lupi.

Il giovanissimo patron, appena trentenne, non pensava che la sua squadra, dopo un mese, sarebbe potuta arrivare a giocarsi una gara così interessante per la classifica.

“Senza guardare al punteggio e alla posizione in classifica, noi lunedì giocheremo la partita a viso aperto, per vincere come sempre – dice Lupi – Certo, è bello sapere che ci giochiamo il primo posto temporaneo,  pertanto sarà una gara densa di aspettative. 

Dobbiamo salvarci.

Poi, se vedremo che vi sono le possibilità per fare di più non ci tireremo indietro. 

Intanto godiamoci il momento, sapere che siamo dove siamo è motivo di orgoglio, di grandissima soddisfazione. 

Alla squadra chiedo impegno, concentrazione e voglia di fare bene.

Gli avversarsi hanno un ottimo organico, sono molto forti. 

Però dovranno fare i conti con una squadra battagliera e sorretta da un entusiasmo fortissimo”.

 

(Ufficio Stampa Borgo San Martino)