Nuova Tor Tre Teste, le novità della stagione 2018/19

Nuova Tor Tre Teste, le novità della stagione 2018/19

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Nella giornata di ieri, nella bella cornice del centro sportivo di via Giuseppe Candiani, sede della Nuova Tor Tre Teste, è andata in scena la presentazione ufficiale della nuova stagione dei rossoblu.

Alla conferenza stampa hanno preso parte Edoardo Pane, direttore sportivo della società, Alessandro Corgna, graphic designer, e Cristiano Esposito, direttore vendite Evol.

Logo Nuova Tor Tre TesteDopo un piccolo cappello introduttivo del ds, a prendere la parola è stato Alessandro Corgna, che ha presentato il nuovo logo della società spiegandone tutte le minime sfaccettature. Interessante, oltre alle tre torri dinamiche che padroneggiano all’interno dello stemma, l’inserimento della parola “Roma” per richiamare la città di origine della squadra. Il graphic designer ha spiegato che questa scelta è stata fatta “per aprirsi anche a tornei di livello internazionale”.

Dopodiché la parola è passata a Cristiano Esposito, che ha presentato il nuovo kit della squadra, targato Evol, con la piacevole partecipazione di quattro giovani ragazzi della società, che hanno avuto il piacere di indossare le Presentazione Nuova Tor Tre Testenuove bellissime divise in anteprima.

Chiusura di Edoardo Pane che ha presentato brevemente i tecnici dell’agonistica con tre conferme importanti, quelle di Gianluca Alfonsi (Under 14), Marco Mei (Under 16) e Emiliano Corsi (Under 17 e campione lo scorso anno con gli Allievi Elite) e due nomi nuovi, ovvero Riccardo Contaldo, che avrà cura degli Under 15, e Andrea Di Renzo, nuovo allenatore della Juniores.

“Obiettivo, migliorare quello che è stato fatto la scorsa stagione”, parola di Edoardo Pane.

banner pagina facebook