NUOVA SORIANESE-GIUFFRIDA: SI LAVORA SUI DETTAGLI!

NUOVA SORIANESE-GIUFFRIDA: SI LAVORA SUI DETTAGLI!

Il club di patron Torroni sta per accaparrarsi un altro pezzo da novanta del nostro calcio regionale.

Da notizie in nostro possesso pare infatti a buon punto la trattativa che dovrebbe portare sui Monti Cimini Christian Giuffrida, attaccante classe 1985, recentemente svincolatosi dal Civitavecchia.

L’idea è nata pochi giorni fa.

Inizialmente sembrava infatti che la Nuova Sorianese fosse maggiormente interessata ad Ippoliti o a Barile, ma le difficoltà incontrate con i due attaccanti, poi accasatisi altrove, ha fatto indirizzare le attenzioni della società rossoblu su di un altro talento dal notevole spessore.

Nella passata stagione, Giuffrida fu tra i protagonisti principali della memorabile cavalcata della Nuova Santa Maria delle Mole di Diego Leone e spifferi di mercato lo davano prossimo ad un ritorno proprio nel club marinese dopo la rottura con i nerazzurri d’inizio settimana.

Improvvisa è arrivata invece l’offerta del duo Donninelli-Scarfini e, salvo imprevisti dell’ultim’ora, in serata le parti dovrebbero pronunciare il fatidico sì.

Domenica prossima contro il Fregene dell’ex Luciani la Nuova Sorianese potrebbe presentarsi con il tandem Amassoka-Giuffrida.

Una coppia che può indurre i tifosi cimini a sognare.