“Il Tribunale delle Romane – Speciale Calciomercato”, tutti i lunedì e venerdì dalle 21,00 in diretta su Rete Oro

redazione 6 luglio 2017 Commenti disabilitati su “Il Tribunale delle Romane – Speciale Calciomercato”, tutti i lunedì e venerdì dalle 21,00 in diretta su Rete Oro

tirbunale delle romane

 

E’ partito lo scorso lunedì 3 luglio l’appuntamento estivo con lo speciale calciomercato de “Il Tribunale delle Romane”.

Un format frizzante con ospiti d’eccezioni in studio, collegamenti live in esterna da Milano (per un calciomercato divenuto quest’anno itinerante), da Roma (con le reazioni a caldo dei tifosi) e dalle sedi dei principali ritiri della Serie A (Roma, Lazio, Inter, Milan e Juventus).

Due ore intense, dalle 21 alle 23, in cui non sono mancati nella prima puntata colpi di scena e indiscrezioni dell’ultimo minuto, anche grazie alla partnership con Calciomercato.it.

Al timone di comando lo speaker di Radio Radio Matteo Raimondi, affiancato (in una delle tante novità dello speciale estivo) dalla showgirl Martina Raspa.

Quello di lunedì 3 luglio è stato solo il primo di cinque imperdibili appuntamenti.

La prossima data da segnare con il circoletto rosso sul calendario è quella di venerdì 7 luglio.

Una puntata speciale per raccontare, in diretta audio/video da Pinzolo con l’inviato Claudio Lollobrigida, la presentazione della nuova Roma di Eusebio Di Francesco.

Senza tralasciare le ultimissime di calciomercato in casa Lazio e delle altre big del nostro massimo campionato.

Le ultime tre puntate si terranno nei successivi tre martedì di luglio (11, 18 e 25).

Per una coproduzione Elive Roma TV e Rete Oro, con la regia di Alessandro Turnassi, che punta a fare qualcosa di assolutamente innovativo nel panorama della televisione privata.