Nel B di Promozione si balla sulle punte: Petrangeli sceglie Vicovaro, Fiorini riparte da Sezze

Andrea Dirix 6 dicembre 2018 0
Nel B di Promozione si balla sulle punte: Petrangeli sceglie Vicovaro, Fiorini riparte da Sezze

Si movimenta il mercato delle punte nel Girone B di Promozione.

In attesa di scegliere i nomi giusti per la seconda parte della stagione e cercare così di recuperare il terreno perduto nei primi mesi del torneo, la Tivoli saluta Lorenzo Fiorini che sceglie di ripartire dalla lontana Sezze, abbracciando il progetto-Catanzani.

Lorezno Firoini D.G. Ulivi Village

Lorenzo Fiorini

Di Giovanni, che ha già in tasca l’accordo con Morici, attende di ritrovare il pupillo Teti, ma prima il Team Nuova Florida deve capire se l’Albalonga libererà o meno Christian Massella, ormai separato in casa al Pio XII.

A Palestrina è ormai da tempo acclarato il ritorno di Michele Gallaccio, che in arancioverde ha già giocato, e vinto, ai tempi di Solimina e che in qualità di allenatore ritroverà quel Cangiano che all’epoca era capitano dei prenestini.

MICHELE GALLACCIO

Michele Gallaccio

Si giocherà un posto in attacco con Ceccarelli e Compagnone.

Il Vicovaro ha invece dovuto digerire l’addio di Angelo Pangrazi, undici reti con la squadra allenata fino ad un paio di settimane fa da Lillo.

pangrazi

L’ex attaccante di Tor Sapienza e Cre.Cas. ha salutato il Tancredi Berenghi ed è tornato alle dipendenze di mister Antoniutti a Fiano Romano.

Al suo posto il club di patron Maugliani ha puntato su un’altra certezza del nostro calcio, accaparrandosi quel Pietro Petrangeli che in passato fece le fortune di Serpentara BellegraOlevano e Villalba Ocres Moca.

 

 

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19