NATHAN SCHIAVON: ‘HO FIRMATO CON IL CITTA’ DI MONTEROTONDO, VI SPIEGO…’

NATHAN SCHIAVON: ‘HO FIRMATO CON IL CITTA’ DI MONTEROTONDO, VI SPIEGO…’

Arriva un rinforzo importante per la squadra di Mattioli che domenica riprenderà il campionato andando in casa della capolista Nuova Santa Maria delle Mole con un rinforzo importante a centrocampo come Schiavon

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Il mercato per i giocatori fin qui svincolati é ancora aperto e oggi é stato il turno di Nathan Schiavon, esperto centrocampista ex Civitavecchia, che ha un gran passato nel professionismo: dopo aver fatto tutte le giovanili al Milan é poi passato al Novara in C2, due anni di C1 a Prato, un altro anno di C2 a Prato, due anni alla Lucchese in C1 per poi trasferirsi al Lecco dove é rimasto due anni in C1. Quindi due anni ad Imola in C2, due anni a Melfi in C2 per poi passare alla Salernitana in C1, Marcianise in C2, due anni a Gela in C2, un anno a Fondi in C2.

Un centrocampista che ha circa 400 presenze tra i professionisti e che ha deciso di rimettersi in gioco con il Città di Monterotondo in Eccellenza: “Ho firmato proprio ieri sera con il Città di Monterotondo. Avevo alcune offerte in Promozione ma ho visto l’ambiente che ho trovato qui e mi è piaciuto. E’ una squadra molto giovane, mi sono trovato subito bene. Mattioli? Non conoscevo l’allenatore e lui non mi conosceva benissimo. Ha voluto che firmassi però dopo avermi visto in amichevole, cercavano una persona esperta in mezzo al campo e quindi hanno scelto me. Possibilità di salvarsi? Sinceramente non conosco molto il girone, fin qui la media punti per raggiungere la salvezza è buona. Credo che la salvezza sia raggiungibile. Domenica sarà sicuramente difficile perchè giochiamo in casa della prima ma non si sa mai cosa può succedere”.