Nanni ha deciso: niente Monza, resta allo SFF Atletico

Andrea Dirix 21 giugno 2018 Commenti disabilitati su Nanni ha deciso: niente Monza, resta allo SFF Atletico
Nanni ha deciso: niente Monza, resta allo SFF Atletico

La notizia del corteggiamento del Monza aveva fatto tremare i cuori dei tanti appassionati che nel corso degli anni ne hanno potuto apprezzare le gesta tecniche nella nostra regione e non solo.

D’altronde, sulle qualità di un calciatore come Leonardo Nanni solo uno sprovveduto potrebbe nutrire dei dubbi e le stagioni trascorse alle dipendenze di un allenatore preparato e competente come Raffaele Scudieri hanno accresciuto in questo meraviglioso talento del nostro calcio una consapevolezza che, solo pochi anni fa, sembrava essersi perduta chissà dove.

Era quasi naturale dunque che club appartenenti alle categorie superiori tornassero a bussare alla sua porta.

Leo si è giustamente preso qualche tempo per riflettere, soppesando sui piatti della bilancia i pro ed i contro di una scelta che avrebbe certamente dato un indirizzo del tutto nuovo, affascinante ma inesplorato ed insondabile, alla sua vita.

Alla fine ha scelto la serenità di un ambiente che non gli ha mai fatto mancar nulla e la serietà di persone che lo hanno sempre fatto sentir parte di una famiglia, ancor prima che di un progetto.

SFF Atletico-Nanni è quindi un matrimonio che prosegue felicemente per la gioia delle parti in causa e di tutti coloro che in via Fertilia continueranno ad assistere alle prodezze di un attaccante dall’immenso talento.