Mosciatti chiama, Spaziani risponde: l’Airone giocherà nella Nuova Virtus

Andrea Dirix 28 giugno 2018 Commenti disabilitati su Mosciatti chiama, Spaziani risponde: l’Airone giocherà nella Nuova Virtus
Mosciatti chiama, Spaziani risponde: l’Airone giocherà nella Nuova Virtus

Colpaccio della Nuova Virtus.

Il club castellano ha infatti raggiunto l’intesa con Alessandro Spaziani, sempreverde e prolifico centravanti del nostro calcio regionale.

Alle soglie delle trentanove primavere, il formidabile attaccante romano non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, come testimoniano le 13 reti messe a segno in Eccellenza nell’ultima stagione marinese.

Un bottino di reti che ha contribuito pesantemente alla salvezza della Lepanto, club nel quale è stato un punto di riferimento importantissimo negli ultimi anni.

rocconi spaziani lepanto

Spaziani in compagnia di Livio Rocconi

Protagonista del calcio laziale da numerose stagioni, Spaziani è un vincente per natura e certamente sposterà gli equilibri anche nella squadra cara a patron Barbaria, prossima ad ottenere il ripescaggio in Promozione.

L’Airone aveva ricevuto anche altre offerte dalla categoria superiore, ma non ha saputo resistere alla corte di mister Neno Mosciatti, con cui è legatissimo e che con lui ha condiviso numerose stagioni, prima nel Divino Amore e poi nel Real Pomezia.

spaziani futbol club

Spaziani ai tempi del Futbolclub

Oltre alle casacche già menzionate, vanno ricordato anche quelle di Futbolclub e Città di Ciampino, formazioni con cui ha brindato al successo nel Campionato di Promozione.

Adesso per uno degli “Immortali” del dilettantismo laziale si apre una nuova sfida, l’ennesima di una carriera meravigliosa.

 

 

 

banner pagina facebook