Morolo-Pistolesi: è addio. Il direttore sportivo: “Non c’erano più le condizioni per andare avanti”

Morolo-Pistolesi: è addio. Il direttore sportivo: “Non c’erano più le condizioni per andare avanti”

Si è ufficialmente consumata la separazione tra il Morolo ed il suo direttore sportivo Francesco Pistolesi.

Il dirigente, che del club biancorosso in passato era stato anche una vera e propria bandiera, oltre ad essere considerato per oltre un decennio tra i migliori attaccanti del dilettantismo laziale, ha deciso di porre fine ad una collaborazione che durava da quando aveva appeso gli scarpini al chiodo tre anni fa.

I motivi di una scelta assai sofferta per un morolano d.o.c. come lui li ha spiegati lo stesso Pistolesi.

“Ho riflettuto un po’ sulla situazione e penso che non ci siano le condizioni per andare avanti quindi per quanto mi riguarda oggi non farò più parte di questo progetto – commenta con voce non priva di sfumature malinconiche l’ormai ex direttore sportivo ai nostri microfoni – Mi dispiace tanto, ma ho le mie esigenze personali che vanno oltre alla passione.

Tengo a ringraziare la società, il mister, i calciatori e tutti coloro che hanno collaborato durante  l’anno trascorso insieme”.

L’addio di Pistolesi, legato all’incertezza che si registra in questi giorni nel club ciociaro, non è collegato a quello di mister Campolo che la società ha comunque confermato dopo l’ottimo lavoro svolto.

Andrà però capito se e con quali prospettive il Morolo deciderà di progettare la prossima stagione sportiva.

L’intenzione sembrerebbe essere quella di ripartire con una squadra assai giovane, ma al momento parrebbe tutto fermo dalle parti del Marrocco.

Un ritardo progettuale che, nella migliore delle ipotesi, creerà più di un problema nella costruzione della rosa.