Montespaccato, un rinforzo per la difesa: arriva Davide Benedetti

Andrea Dirix 3 dicembre 2019 0
Montespaccato, un rinforzo per la difesa: arriva Davide Benedetti

Davide Benedetti, classe 1995, già laureato con lode nel corso di laurea triennale in scienze motorie a Tor Vergata, è un nuovo atleta di “Talento & Tenacia”.

“Come sempre – dichiara il Presidente Massimiliano Monnanni – le scelte che conducono all’ingresso nel nostro programma sono legate al merito sportivo, al principio di prossimità e legame con il quartiere di Montespaccato o a situazioni di potenziale svantaggio o di disagio sociale.

Con l’ingresso di Davide Benedetti, giovane di talento dentro e fuori il campo e che intende proseguire gli studi per conseguire la laurea magistrale in scienze motorie, oltre ad acquisire un atleta di indubbio spessore, iniziamo un percorso più ampio che lo vedrà inserito all’interno delle varie attività di sviluppo professionale in ambito sportivo già rese operative dall’Asilo Savoia o in fase di attivazione”.

All’impegno formativo e universitario Davide Benedetti ha sempre accompagnato una significativa attività agonistica che, dopo l’esperienza nella Primavera del Pescara, lo ha visto in Serie D con Terracina e San Cesareo e successivamente nel campionato regionale di Eccellenza con Pomezia, Audace e Arce.

 

(Ufficio Stampa Montespaccato)

 

 

 

 

banner 6.0 orizz