Montespaccato Savoia iniziata oggi la preparazione, poi dal 1 agosto ritiro al Terminillo e tante amichevoli top class

redazione 29 luglio 2019 Commenti disabilitati su Montespaccato Savoia iniziata oggi la preparazione, poi dal 1 agosto ritiro al Terminillo e tante amichevoli top class
Montespaccato Savoia iniziata oggi la preparazione, poi dal 1 agosto ritiro al Terminillo e tante amichevoli top class

Il team sabaudo si prepara al Terminillo per un campionato da protagonista.

Non finisce mai di stupire il Montespaccato targato Asilo Savoia. Dopo il salvataggio promosso d’intesa con il Tribunale di Roma e la Regione Lazio a seguito del sequestro disposto nell’ambito dell’operazione “Hampa” che aveva condotto agli arresti del Clan Gambacurta e la rinascita nel Campionato appena trascorso, l’Asilo Savoia ha infatti reso noto il calendario delle attività preparatorie della nuova stagione sportiva, che vede una inedita sequenza di competizioni di livello nettamente superiore alla media.

Ritiro in alta quota

Dopo i test di rito, che si svolgeranno il 29 luglio presso la Palestra “T&T” di Ostia e i primi allenamenti nel Centro Sportivo “Don Pino Puglisi”, la squadra si trasferirà dal 1 all’8 agosto al Terminillo, sede prescelta questo anno anche dal Frosinone e dal Lecce, a testimonianza del livello di eccellenza e qualità che da sempre guida le scelte di “Talento & Tenacia”.

Amichevoli Top Class

Di pari livello anche il roaster delle amichevoli definito da Mister Ferazzoli e dal Direttore Sportivo Lo Pinto, frutto del lavoro di accurata programmazione dello staff e dell’elevata reputazione che l’Asilo Savoia riscuote unanimemente in ambito istituzionale e sportivo ormai a livello nazionale.
Il Montespaccato Savoia sarà infatti l’unica formazione dell’Eccellenza laziale a poter valutare il proprio grado di progressiva preparazione con numerose squadre di Lega Pro e Serie D, quali il Rieti, la Viterbese, il Trastevere, il Ladispoli e l’Ostia Mare. Completano il quadro delle amichevoli una importante gara con la Roma Under 18 e una con l’Aranova, promosse nell’ambito di attività di collaborazione da tempo in atto.

Il Calendario
Giovedì 8 Agosto – ore 17,00 Montespaccato – Rieti

Sabato 10 Agosto – ore 17 Viterbese – Montespaccato

Martedì 13 Agosto – ore 17,30 Ladispoli – Montespaccato

Domenica 18 Agosto – ore 17,00 Trastevere – Montespaccato

Giovedì 22 Agosto – ore 18,30 Ostia Mare – Montespaccato

Sabato 24 Agosto – ore 17,00 Montespaccato – Aranova

Domenica 1 Settembre – ore 11,30 Montespaccato- As Roma Under 18

 

La Presentazione Ufficiale

Il tradizionale appuntamento con stampa, operatori del settore e tifosi per la presentazione ufficiale della nuova stagione di “Talento & Tenacia” è fissato come di consueto nella sede dell’Asilo Savoia, a “Palazzo Santa Chiara” (Piazza Santa Chiara, 14) per Venerdì 6 Settembre alle ore 18.

 

Ufficio stampa Montespaccato Savoia