Montespaccato Savoia, ha firmato il match winner della Romulea Campione d’Italia Jacopo Belardo

redazione 12 luglio 2019 Commenti disabilitati su Montespaccato Savoia, ha firmato il match winner della Romulea Campione d’Italia Jacopo Belardo
Montespaccato Savoia, ha firmato il match winner della Romulea Campione d’Italia Jacopo Belardo

Campione in campo e nella vita, visto che ha unito le due vittorie della Romulea ad un diploma di liceo scientifico a pieni voti, Jacopo Belardo, centrocampista rivelazione della scorsa stagione sportiva è da oggi un giocatore del Montespaccato Savoia.

Ne da’ l’annuncio in un comunicato stampa la stessa Società sabauda.

Classe 2000, Jacopo Belardo raggiunge così il suo compagno di squadra Stefano Grimaldi, anche lui trasferitosi al Montespaccato d’intesa con la Società guidata dal Presidente Vilella.

Jacopo – ha dichiarato il Presidente Massimiliano Monnanniha scelto “Talento & Tenacia” perché corrisponde in pieno al suo modo di intendere lo sport.

L’Asilo Savoia, attraverso il progetto educativo individuale definito, lo sosterrà attivamente nel suo percorso di studi universitari in piena armonia con gli impegni agonistici del prossimo campionato.

Con l’ingresso della coppia Belardo – Grimaldi, che si aggiunge a Flavio Colasanti, Diego Gambale e Andrea Catese – conclude Monnanni – andiamo così a consolidare l’intelaiatura di un gruppo di giovani ben rodato proprio perché, a differenza delle altre formazioni, è molto di più che una semplice squadra, ma una vera e propria comunità”.

Ufficio stampa Montespaccato Savoia

banner nuovo app