Montespaccato, Paruzza: “Avanti con questa mentalità di squadra”

Montespaccato, Paruzza: “Avanti con questa mentalità di squadra”

Il centrocampista, tornato ad arricchire la rosa azzurra, analizza l’avvio di stagione e punta il Follonica Gavorrano 

Domenica pomeriggio, ore 15.00, il Montespaccato Savoia dà appuntamento ai propri tifosi per la prima gara ufficiale nell’impianto di via Stefano Vaj.

Gli azzurri di Mucciarelli incroceranno il Follonica Gavorrano dopo il successo al fotofinish di Foligno, all’esordio nel nuovo campionato, e l’uscita sfortunata dalla Coppa mercoledì a Genzano.

“L’inizio è stato sicuramente positivo – dichiara Davide Paruzzaanche in Coppa eravamo stati bravi a portarci in vantaggio e poi credo siano stati decisivi alcuni episodi.

Anche ai calci di rigore abbiamo avuto la chance per chiudere la partita ma purtroppo non ci siamo riusciti. Per quanto riguarda il Follonica Gavorrano, anche in questo caso ci attende una partita molto insidiosa ma d’altronde siamo in un girone competitivo con tante squadre attrezzate.

Noi dobbiamo mantenere la mentalità di squadra dimostrata in questo primo scorcio di stagione ma anche nel precampionato. Sotto il profilo personale sono contento di essere tornato qui, mister Mucciarelli ha fiducia in me ed integrarmi in questo gruppo non è stato assolutamente difficile.

Molti dei ragazzi, anche quelli nuovi, li conoscevo già, e poi tornare in un contesto come quello di Montespaccato è sempre bello.

Rientro in punta di piedi deciso a giocarmi le mie opportunità”. 

Ufficio Stampa Montespaccato Savoia