Montespaccato, parla Langellotti: “La mia prestazione ad Ardea? Merito di tutta la squadra”

Andrea Dirix 15 gennaio 2019 Commenti disabilitati su Montespaccato, parla Langellotti: “La mia prestazione ad Ardea? Merito di tutta la squadra”
Montespaccato, parla Langellotti: “La mia prestazione ad Ardea? Merito di tutta la squadra”

ll più giovane in campo, ma il migliore dei suoi nella trasferta di Ardea.

Lorenzo  Langellotti ha contribuito in prima persona al buon punto portato via dal Montespaccato sul campo del Team Nuova Florida, secondo della classe.

Al secondo gettone in Eccellenza, il portierino classe 2000 è già parte integrante del gruppo di mister Belli.

“Abbiamo colto un pareggio importante contro una formazione dall’organico da Serie D – ha raccontato Langellotti – La posizione che hanno in classifica rispecchia il loro valore.

Noi abbiamo fatto una bella partita, nonostante le poche occasioni create, e siamo stati bravi a contenere i loro assalti”.

Il giovane numero uno ha parlato anche della sua prestazione: “Sì, la mia performance è spiccata per le tante parate, ma il merito è di tutta la squadra e del lavoro svolto in settimana durante gli allenamenti.

Ad ogni modo, penso che abbiamo colto un punto importante: ce lo siamo meritato”.

Lorenzo, cresciuto tra Futbolclub, Romulea e Urbetevere, ha poi concluso con un pensiero sul suo inserimento nel gruppo dei blues: “Per me è stata appena la seconda presenza, credo di essermi inserito bene nello spogliatoio, anche grazie ai consigli dello staff tecnico, dei dirigenti e dei miei compagni più grandi che mi stanno aiutando anche nelle piccole cose.

Obiettivi?

Personalmente, quello di prendere meno gol possibili; per quanto riguarda i traguardi del Montespaccato – ha aggiunto con molta umiltà – sono l’ultimo che può parlare, ma credo che dobbiamo pensare a far bene di partita in partita: quello che arriverà sarà frutto del nostro lavoro”.

 

(Ufficio Stampa Montespaccato)

 

 

 

 

banner apple