Montespaccato, parla Anello: “Contento della fiducia del mister, possiamo migliorare”

Montespaccato, parla Anello: “Contento della fiducia del mister, possiamo migliorare”

Sotto la pioggia battente inizia una nuova settimana di lavoro per il Montespaccato.

Sette giorni importanti per gli azzurri di mister Campolo che affronteranno prima il Città di Castello tra le mura di casa mercoledì e poi il Seravezza Pozzi in trasferta domenica pomeriggio.

Due sfide che diranno molto in casa Monte, sia a livello di classifica che riguardo le ambizioni che possono configurarsi dopo le prime uscite ufficiali.

Tassi & Co. sono reduci dal pareggio a reti inviolate con il Ghiviborgo, un match che ha ridato sicuramente morale e fiducia proprio in vista dei prossimi appuntamenti.

“Mercoledì sarà una partita molto importante – dichiara Andrea Anello – anche se siamo solo all’inizio della stagione è fondamentale cercare i primi tre punti, stiamo preparando la partita nel modo migliore seguendo le indicazioni del mister.

Ci aspettiamo una sfida ostica contro una squadra pronta; dobbiamo fare tutto il possibile per vincere”.

Il laterale difensivo classe 2003 è tra i profili più giovani lanciati da Campolo in questo primo scorcio di stagione.

Il numero 82 sta ripagando con ottime prestazioni la fiducia del proprio allenatore: “Dal punto di vista personale – prosegue Anello – sono molto contento dello spazio che mi sta dando il mister, e credo di essere riuscito fino a qui a ripagare la sua fiducia, ma penso anche che posso fare ancora meglio sia a livello singolo che di squadra, possiamo e dobbiamo fare meglio.

Spero di continuare a trovare spazio ma soprattutto, come ho già detto, confido nel mister e nella squadra per migliorare le nostre prestazioni.

So che continuando a lavorare come stiamo facendo possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.

 

(Ufficio Stampa Montespaccato)