Montespaccato, niente allarmismi. Il Presidente Monnanni: “I nostri valori verranno fuori”

Montespaccato, niente allarmismi. Il Presidente Monnanni: “I nostri valori verranno fuori”

Ancora una volta il Flaminia si conferma squadra estremamente ostica per il Montespaccato e per la terza stagione consecutiva espugna il “Don Pino Puglisi”.

All’iniziale vantaggio degli azzurri di Mister Campolo, avvenuto al 32’ per opera di Lazazzera su una punizione magistralmente tirata da Aimone Calì, ha fatto seguito all’inizio del secondo tempo la rete del pareggio di Marchi e, in piena “zona Cesarini” il gol del vantaggio dei Civitonici siglato dall’appena entrato Sciamanna, ancora una volta match winner nelle gare contro il Montespaccato, involontariamente “servito” dalla difesa azzurra.

“Essere a zero punti dopo due gare – commenta il Presidente Massimiliano Monnanni – non fa mai piacere, soprattutto se le reti determinanti in entrambi i casi derivano da nostri evidenti errori difensivi e vanno al di là della qualità e dello spessore del gioco che pure i nostri ragazzi hanno messo in campo.

Avevamo già detto che il Girone E si presenta come estremamente più complesso e proibitivo dei Gironi F e G e l’andamento iniziale del Campionato lo conferma, con numerosi risultati all’insegna dell’equilibrio e sovente della sorpresa, come avvenuto anche per squadre di certo più blasonate della nostra.

Non dobbiamo ancora allarmarci – prosegue – i veri valori si vedono alla distanza e in questo senso confidiamo di poter presto recuperare il terreno perduto e recitare il giusto ruolo a livello sportivo e agonistico”.

 

(Ufficio Stampa Montespaccato)