Montespaccato, Nanci non ha dubbi: “Domenica è l’ultimo treno, proveremo a prenderlo”

Andrea Dirix 8 marzo 2019 Commenti disabilitati su Montespaccato, Nanci non ha dubbi: “Domenica è l’ultimo treno, proveremo a prenderlo”
Montespaccato, Nanci non ha dubbi: “Domenica è l’ultimo treno, proveremo a prenderlo”

Reduce dal pari spettacolo del Pierangeli, contro il Real Monterotondo Scalo, il Montespaccato Savoia  si prepara a ricevere l’Unipomezia.

La squadra di Belli sta viaggiando a marce altissime e nelle ultime sette partite ha raccolto la bellezza di 17 punti, con cinque successi e due pari.

Domenica prossima arriva la compagine di  Grossi , rigenerata dalla vittoria interna con il Campus e al Don Pino Puglisi vorrà altri tre punti per tentare il sorpasso in classifica generale.

Ad introdurre la sfida è il jolly del Monte Savoia, il difensore-goleador Salvatore Nanci.

“Con l’Unipomezia sarà davvero tosta.

Loro stanno attraversando un buon momento nonostante la sconfitta con l’Astrea di due turni fa e inoltre sono stati costruiti per vincere.

Credo sia l’ultimo treno buono per noi e per loro per rimanere agganciati al gruppo di testa.

Con una sconfitta entrambe perderemmo terreno importante dalle prime.

In settimana l’abbiamo preparata bene cambiando qualcosa a livello di pensiero.

Contro lo Scalo abbiamo preso due gol per nostre ingenuità ed abbiamo analizzato gli errori commessi.

Scenderemo in campo cercando di imprimere il nostro gioco e di far valere quelle che sono le caratteristiche della squadra”.

Come detto, Nanci quest’anno si è rivelato un jolly vero e proprio per la sua duttilità, riuscendo inoltre ad essere incisivo negli ultimi metri.

“Nella mia carriera nasco centrocampista, ma quest’anno dietro abbiamo avuto qualche problemino e il mister mi ha arretrato.

Devo dire che questo ruolo mi piace molto, spero di continuare a migliorarmi sempre di più e magari raggiungere la doppia cifra in termini di gol.

Ora sono a quota 7e raggiungerne dieci sarebbe stupendo”.

 

(Ufficio Stampa Montespaccato)

 

 

 

 

banner apple