Montespaccato, il Duca del gol Aimone Calì: “Avanti su questa strada, crediamo nel nostro lavoro”

Montespaccato, il Duca del gol Aimone Calì: “Avanti su questa strada, crediamo nel nostro lavoro”

L’attaccante fa il punto in casa azzurra dopo la seconda vittoria in campionato arrivata al Don Pino Puglisi

Calì e Varriale in gol: il Monte Savoia ha battuto anche il Follonica Gavorrano incrementando il proprio bottino in classifica.

Sei sono i punti dei capitolini dopo le prime due partite disputate con Mucciarelli e i suoi che sono in vetta alla generale insieme all’Arezzo e al San Donato Tavarnelle. Contro i toscani, all’esordio in via Stefano Vaj, è arrivata l’ennesima prova positiva e altre indicazioni che fanno sicuramente ben sperare per l’intera stagione.

Un inizio complessivamente molto buono da parte degli azzurri come afferma il “Duca del gol”, Aimone Calì:

“Sapevamo sin dalla vigilia che avremmo potuto fare bene. Sia nel precampionato, che nelle due gare di coppa oltre al campionato, abbiamo dimostrato di avere qualità importanti. Siamo una squadra in parte nuova e che sta assimilando le idee di un mister nuovo, stiamo lavorando molto accuratamente e i risultati finora si stanno vedendo”.

Di che pasta è fatto questo Montespaccato si capirà maggiormente domenica prossima quando Tassi e compagni saranno di scena sul campo dell’Arezzo.

In merito Calì prosegue: “Sarà sicuramente un esame di maturità ma non dovremo farci condizionare dal risultato, qualunque esso sia, in caso di vittoria o al contrario perdendo.

Dobbiamo andare avanti per la nostra strada credendo nel lavoro che stiamo facendo. Personalmente sono molto felice di questo avvio e con mister Mucciarelli mi sto trovando bene.

Abbiamo giocato insieme ai tempi dell’Audace ed averlo ora in panchina
è sicuramente piacevole”.

Ufficio Stampa Montespaccato Savoia