Vigilia di campionato per il Montespaccato che domani pomeriggio aprirà il 28° turno nel Girone E.
Per Tassi e compagni si tratterà di una sfida da brividi in casa della prima in classifica, l’Arezzo, già fermata all’andata al Puglisi sull’1-1.
Questo fa capire che gli azzurri potranno giocarsela anche in trasferta, soprattutto perché in salute e provenienti da cinque risultati importanti.
Inevitabilmente ci saranno pressioni da una parte e dall’altra, sul fronte aretino per non permettere alla Pianese di rientrare, su quello capitolino per non restare staccati in coda.
Ma come detto il Montespaccato sta attraversando un ottimo momento e l’intento è senza dubbio quello di prolungarlo, magari con un bello sgambetto alla capolista.
“Sabato affrontiamo la prima della classe nonché una delle migliori squadre del girone – dichiara Daniele Bosi – Conosciamo le difficoltà che potremmo incontrare nel corso della partita ma tutti insieme dovremmo essere bravi a superarle per cercare di portare a casa punti.
Come abbiamo già fatto in altre trasferte dovremmo saper soffrire nei momenti più complicati e abili nello sfruttare i nostri punti di forza.
Veniamo da una striscia positiva e non abbiamo intenzione di interromperla proprio adesso, anche perché ancora dobbiamo lavorare sodo per raggiungere il nostro obiettivo.
La salvezza del Montespaccato, infatti, é fondamentale non solo dal punto di vista sportivo, ma anche per dare ulteriore valore alle innumerevoli iniziative sociali di Asilo Savoia e Talento & Tenacia, non ultime l’istituzione del “Garante dei diritti dei giovani calciatori”, che io stesso sto sostenendo, e la nuova figura del “Diversity Sport Manager”.
(Ufficio Stampa Montespaccato)