Il Monterosi saluta Savini, l’allenatore della salvezza

Alessandro Bastianelli 13 giugno 2018 0
Il Monterosi saluta Savini, l’allenatore della salvezza

Il Monterosi ha scelto di cambiare guida tecnica.

E’ notizia di oggi la separazione consensuale con il tecnico Marco Savini: subentrato ad inizio girone di ritorno, dopo alcune gare difficili, l’ex Viterbese ha inanellato un trend di vittorie nella parte finale del campionato (fra cui quella con il Rieti allo Scopigno) che hanno permesso al Monterosi di salvarsi con un turno di anticipo, giungendo infine noni.

Nei prossimi giorni il club comunicherà l’allenatore della nuova stagione.

Questo il comunicato ufficiale.

Il Monterosi Fc saluta il tecnico Marco Savini e lo ringrazia per lo splendido lavoro svolto nella stagione appena conclusa. Professionista esemplare, ha saputo risollevare le sorti della squadra portandola fino al nono posto finale. Il presidente Luciano Capponi e tutto lo staff societario augurano a Savini le migliori fortune nel proseguo della sua carriera.
La società biancorossa, insieme al direttore sportivo Emiliano Donninelli, è al lavoro per programmare la nuova stagione. Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo allenatore col quale poi verrà definita la rosa che partirà per l’inizio della preparazione prevista per il 23 luglio 2018.
Ufficio Stampa Monterosi Fc