Il Monterosi pensa in grande: nel mirino Fatati, pazza idea Nohman?

Alessandro Bastianelli 28 giugno 2018 Commenti disabilitati su Il Monterosi pensa in grande: nel mirino Fatati, pazza idea Nohman?

Fatati 3

Il Monterosi continua a lavorare in vista della prossima stagione: sono stati già chiusi accordi importanti con Frasca, Falasca, Pisanu e Alonzi, ma la società del patron Capponi cambierà ancor più pelle nei prossimi giorni.

Se sul fronte partenze, tanti giocatori non hanno rinnovato i propri accordi (fra cui Costantini, Florio, Minella, Lo Pinto e Morbidelli) il fronte arrivi resta caldissimo.

I biancorossi hanno messo nel mirino Alessio Fatati, centrocampista centrale dai piedi buoni e dalla lunga esperienza fra Serie D ed Eccellenza (Vis Artena, Anzio).

Reduce da due ottime stagioni con la maglia del Trastevere, dove ha centrato un secondo ed un quarto posto nei gironi H e G (con annessi play off), Fatati è un obiettivo concreto del Monterosi.

La trattativa è in fase di svolgimento, Fatati piace al Monterosi e a Fatinho la destinazione sarebbe più che gradita.

Inoltre è sempre in auge il nome di Daniele Nohman, un nome che è una garanzia per questi campionati. Il giocatore piace tantissimo a Mariotti, ma ci sarebbe da sciogliere il nodo della convivenza con Renan Pippi, anche lui vicino da settimane al ritorno a Monterosi.

Se Nohman è una pazza idea, Fatati sembrerebbe invece un obiettivo più concreto e su cui il DS Donninelli sembra stia lavorando attivamente in queste ore.