Il Monterosi interrompe la serie negativa. Mariotti: “Grazie al presidente Capponi per la pazienza…”

Andrea Dirix 17 dicembre 2018 Commenti disabilitati su Il Monterosi interrompe la serie negativa. Mariotti: “Grazie al presidente Capponi per la pazienza…”
Il Monterosi interrompe la serie negativa. Mariotti: “Grazie al presidente Capponi per la pazienza…”

E’ stato un successo che vale molto più dei semplici tre punti per il Monterosi Fc.

I biancorossi hanno interrotto un periodo negativo di cinque gare senza vittorie e ripreso quella fiducia nei propri mezzi che sembrava persa.

Una vittoria che sa di liberazione anche per il tecnico Marco Mariotti che ci tiene in particolar modo a ringraziare la squadra ma soprattutto il presidente Luciano Capponi: “C’è molto di Capponi in questa vittoria – afferma il tecnico biancorosso – In un momento difficile ha fatto quello che doveva fare un presidente: dare fiducia al tecnico ed anche alla squadra quando giovedì, dopo la sconfitta con l’Aprilia, ha parlato sia con me che coi ragazzi nello spogliatoio.

Un legame unico che si è manifestato al momento della seconda rete quando tutti sono venuti in panchina ad abbracciarmi”.

Mister Mariotti dà merito alla strategia del numero uno del Monterosi: “Il presidente Capponi ha avuto pazienza nonostante i risultati non arrivassero e non ha stravolto la rosa nel mercato di dicembre consentendo al direttore di portare alla fine del mercato i rinforzi giusti.

Solo con questa unione e queste mosse è stato possibile ripartire ed uscire da questo momento difficile.

Ora però dobbiamo restare ancora sul pezzo.

Siamo ancora convalescenti, vedo però tanto impegno.

Adesso siamo una rosa completa con soluzioni in tutti i ruoli”.

In attesa delle dovute conferme dalla Lnd ma il Monterosi Fc chiuderà il 2018 ed il girone d’andata nell’anticipo di sabato pomeriggio al Martoni contro l’Ostiamare.

 

(Ufficio Stampa Monterosi FC)

 

 

 

banner natale oro