Monterosi insaziabile, preso anche Daniele Nohman!

Alessandro Bastianelli 2 luglio 2018 Commenti disabilitati su Monterosi insaziabile, preso anche Daniele Nohman!
Monterosi insaziabile, preso anche Daniele Nohman!

La regina del mercato ha la residenza nel viterbese.

Il Monterosi fa il colpo e si assicura la firma di Daniele Nohman: i biancorossi, tramite una nota sul sito ufficiale, annunciano l’attaccante ex Albalonga autore di 21 reti nell’ultimo campionato.

Un grandissimo colpo per Donninelli, che regala a Mariotti l’attaccante avuto lo scorso anno al Pio XII. Il Monterosi mostra i denti portandosi a casa un altro grandissimo giocatore.

Ecco l’intervista realizzata dall’ufficio stampa del Monterosi.

“Non vedo l’ora di conoscere il presidente di questa società – dichiara il nuovo attaccante del Monterosi – non lo conosco personalmente ma ho avuto modo di apprezzarlo attraverso i media per la questione Fair Play. Ha un grande progetto per il Monterosi che in questi anni è diventata una piazza importante. Per me inizia un nuovo capitolo ma devo essere comunque grato all’Albalonga. Ritrovo con piacere mister Mariotti, un tecnico che lo scorso anno è stato capace di esaltare le mie caratteristiche. Insieme a lui incontrerò anche altri miei compagni della scorsa stagione. Partire da un gruppo di giocatori che già si conoscono sarà fondamentale per iniziare bene la stagione. So  – conclude Nohman – che questa maglia lascia un’eredità pesante perché qui Pippi ha fatto benissimo, lui è un grande giocatore ma non voglio essere da meno”.

(Intervista a cura dell’Ufficio stampa Monterosi Calcio)