Monterosi, Gasperini non si fida del Ladispoli: “Loro duri in trasferta, dovremo essere vigili”

Andrea Dirix 12 ottobre 2018 Commenti disabilitati su Monterosi, Gasperini non si fida del Ladispoli: “Loro duri in trasferta, dovremo essere vigili”
Monterosi, Gasperini non si fida del Ladispoli: “Loro duri in trasferta, dovremo essere vigili”

Ultime prove tecniche per il Monterosi Fc che sta preparando il match casalingo contro l’Us Ladispoli in programma domenica al Martoni alle ore 15.00.
I biancorossi devono riscattare subito il ko di Latina ma di fronte trovano un avversario che ha ottenuto i risultati migliori fuori casa (successo a Fregene e pari a Civita Castellana).
Il capitano Gianmatteo Gasperini che ha affrontato il Ladispoli due volte nel campionato di Eccellenza 2015-2016 (una vittoria ed un pari) predica attenzione: “Bisogna essere molto vigili perché il Ladispoli sta facendo bene ottenendo i risultati migliori fuori casa. Dobbiamo stare sul pezzo e non ripetere le distrazioni commesse a Latina. Questa è una squadra giovane che deve crescere. Quando avrà preso consapevolezza dei propri mezzi potrà anche dare fastidio alle big del campionato. Ora però dobbiamo pensare solo a prendere i tre punti col Ladispoli”.
Il tecnico Marco Mariotti dovrà fare i conti con qualche assenza. Non ancora pronti Valentini e Falasca prossimi al rientro in gruppo. A loro si è aggiunto anche Abreu uscito anzitempo dal match di Latina.
Terna tutta sarda con fischietto affidato a Federico Cosseddu di Nuoro e gli assistenti di Olbia e Cagliari.

 

(Ufficio Stampa Monterosi FC)

 

 

sport in oro 2018-2019 banner