Monterosi, per il centrocampo ecco l’ex Città di Ciampino Armin Ramceski

redazione 13 luglio 2017 Commenti disabilitati su Monterosi, per il centrocampo ecco l’ex Città di Ciampino Armin Ramceski
Monterosi, per il centrocampo ecco l’ex Città di Ciampino Armin Ramceski

Il Monterosi Fc è lieta di annunciare l’arrivo di Armin Ramceski.

Il centrocampista centrale approda in biancorosso dopo l’ultima stagione divisa con le maglie di Nocerina e Città di Ciampino.

Cresciuto tra Guidonia e Villanova con la quale ha esordito in Eccellenza, il classe 1997 debutta in serie D col Fondi realizzando ben 20 presenze nella stagione 2015-2016.
Ramceski andrà a rinforzare la linea mediana di centrocampo di mister Ferazzoli della quale fanno già parte i più esperti Matuzalem, Costantini e l’altro neo arrivato Daniele Crescenzo.

Doppia cittadinanza italiana-macedone, il centrocampista è entusiasta di vestire i colori del Monterosi:

Ringrazio molto il direttore Donninelli che ha creduto molto in me, dopo un’annata così e così non pensavo che mi chiamasse una società che negli ultimi due anni ha dimostrato molte cose.

Sarà un  piacere giocare insieme a Matuzalem che tifavo quando ero bambini e lui giocava nella Lazio.

Mi ha fatto piacere conoscere il presidente Capponi, una persona esuberante ma allo stesso tempo alla mano come tutti i componenti della società. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di squadra e mister dal primo giorno di preparazione”.
Ufficio Stampa Monterosi Fc