MONTECELIO, ESONERATO ANTONINI: ARRIVA CENTIONI?

MONTECELIO, ESONERATO ANTONINI: ARRIVA CENTIONI?

Salta un’altra panchina nel massimo campionato regionale.

Il pesante ko di domenica scorsa a capena contro la Boreale è infatti costato la panchina a Fabrizio Antonini.

L’ex centrocampista del Sora, all’esordio da allenatore dopo la decisione di appendere gli scarpini al chiodo, era già stato messo in discussione dal club tiburtino alla metà dello scorso mese di ottobre dopo un difficoltoso avvio di stagione che aveva portato in dote solo tre punti nelle prime sei giornate di campionato.

A fronte di una riflessione a tutto tondo, il presidente Piervincenzi aveva poi optato per la conferma del tecnico e la squadra, lentamente, aveva dato le risposte attese pur alternando prestazioni positive ad altre opache.

Ieri la svolta: il Montecelio ha deciso di sollevare Antonini che, come sempre accade nel calcio, da allenatore paga per tutti.

Il nome del suo erede non è ancora ufficiale nel momento in cui scriviamo, anche se il candidato più “caldo” sarebbe David Centioni.

centioni

 

L’ex tecnico di Cecchina e Futbolclub, che per una curiosa coincidenza è stato ospite nell’ultima puntata di “Sport in Oro” starebbe cercando di risolvere alcune questioni lavorative prima di dire sì a Piervincenzi.

Nel caso non ci riuscisse, le alternative rispondono ai nomi di Franco Pagliarini, ex di Anzio, Colleferro e Garbatella, e Mauro Venturi, che ha già lavorato con profitto accanto al direttore sportivo Ventura ai tempi di Cisterna.

Novità sono attese nelle prossime ore.