MONTECELIO, ECCO LE NOVITA’: UFFICIALE CARELLI, VICINI BOMBER ROCCHI E ALTRI 4 ACQUISTI

redazione 26 giugno 2013 Commenti disabilitati su MONTECELIO, ECCO LE NOVITA’: UFFICIALE CARELLI, VICINI BOMBER ROCCHI E ALTRI 4 ACQUISTI
MONTECELIO, ECCO LE NOVITA’: UFFICIALE CARELLI, VICINI BOMBER ROCCHI E ALTRI 4 ACQUISTI

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Si va delineando la nuova struttura societaria del Montecelio che, con ogni probabilità, disputerà il prossimo campionato d’Eccellenza. Ci sarà il ripescaggio ma prima di ufficializzarlo si attende ovviamente il comunicato. Nel frattempo però mancano solamente i dettagli per il passaggio di consegne nelle mani del nuovo presidente che sarà Emilio Piervincenzi, con Fausto Salfa direttore sportivo e Claudio Carelli che é ufficialmente il nuovo allenatore. Sul mercato la società comincia a muoversi e sta trattando molti giocatori: in cima alla lista di Carelli ci sono il bomber ex Montespaccato Rocchi, classe ’91 ed autore di ben 26 reti nel corso della stagione 2012-2013, e Chierico dal Maccarese. L’attaccante goleador ritroverebbe così Carelli che già l’aveva richiesto e fortemente voluto nella passata stagione proprio a Montespaccato riuscendo a favorirne la crescita. Sempre in tema calciomercato sono vicini anche tre ex giocatori del Civitavecchia Calcio per i quali però si mantiene l’anonimato in attesa della riapertura delle liste a luglio.

Il nuovo Montecelio comincia a prendere forma, per l’Eccellenza e per il passaggio di proprietà si attende solo l’ufficialità.