Monte San Giovanni Campano, ufficiali gli arrivi del bomber Silvio Paglia e del portiere Davide Giustini

Monte San Giovanni Campano, ufficiali gli arrivi del bomber Silvio Paglia e del portiere Davide Giustini

Il Città di Monte San Giovanni Campano dopo l’amara retrocessione dell’anno scorso dall’Eccellenza alla Promozione, sta cercando di allestire una squadra per provare a tornare subito nel massimo campionato regionale.

Nelle ultime ore sono arrivati alla corte del nuovo allenatore Maurizio Promutico l’attaccante Silvio Paglia e il portiere Davide Giutini.

Di seguito le note stampa del club monticiano che annunciano i nuovi arrivati:

L’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano dei presidenti Giovanni Mastrantoni e Sandro Mastrantoni ha raggiunto l’accordo con l’attaccante, classe 1990, Silvio Paglia.

Paglia può vantare trascorsi in serie D, in Eccellenza ed il Promozione con Boville Ernica, Comiso Bojano, Città di Castello, Alatri e Tecchiena.

Il bomber di Boville Ernica arriva a Monte San Giovanni Campano con grandi motivazioni mettendosi a disposizione di mister Maurizio Promutico, che lo ha fortemente voluto, con grande professionalità.”

“Inizia a prendere ufficialmente forma l’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano.

La formazione giallo-azzurra, che si presenterà al via del campionato di Promozione, dopo i rinnovi delle scorse settimane ha raggiunto l’accordo con diversi calciatori, pronti a dare il proprio contributo nell’annata 2017-2018.

Dal Sora Calcio arriva, a titolo definitivo, l’estremo difensore Davide Giustini, classe 1986, con esperienze di spessore alle spalle. Giustini non ha esitato un attimo nell’accettare la proposta del club monticiano presieduto dai presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni, con il direttore generale, Alessandro Coratti, che ha intavolato e chiuso la trattativa in brevissimo tempo.”