MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO, DANIELE CINELLI E’ IL NUOVO ALLENATORE

MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO, DANIELE CINELLI E’ IL NUOVO ALLENATORE

L’ASD Città Monte San Giovanni Campano comunica che da oggi il nuovo allenatore è Daniele Cinelli .

Daniele Cinelli
Daniele Cinelli

Per l’ex tecnico, Angelo Bottoni, non si tratta di una bocciatura visto che resterà nello staff societario.

Il direttore generale, Marco Sorgi, a proposito dell’avvicendamento in panchina tra Bottoni e Cinelli ha spiegato:

«La società, in pieno accordo con mister Angelo Bottoni, ha deciso di affidare la panchina a Daniele Cinelli per cercare di dare una svolta alla stagione. In questo momento dell’annata non potendo intervenire sul mercato calciatori abbiamo deciso di puntare su un tecnico più esperto. Nel ringraziare Angelo Bottoni per il lavoro svolto finora comunichiamo che resterà nel nostro staff societario. A mister Daniele Cinelli auguriamo buon lavoro».

Per mister Cinelli si tratta di un gradito ritorno dopo le ottime annate vissute da allenatore nelle stagioni 2011-2012 e 2012-2013.

L’esperienza di Daniele Cinelli, che può vantare trascorsi da calciatore in Serie B nell’Avellino, nel Pescara, dovrà servire da stimolo per i giocatori giallo-azzurri chiamati a riportare il Monte in una posizione di classifica più consona al proprio blasone tecnico.

Ecco le prime parole di mister Cinelli sulla scelta del progetto giallo-azzurro, alla vigilia della difficile gara contro Audace Sanvito Empolitana:

Sigismondi , Sorgi, Cinelli e Mastrantoni
Sigismondi , Sorgi, Cinelli e Mastrantoni

«Per quanto mi riguarda accettare la panchina del Città Monte San Giovanni Campano vuol dire tornare a casa!

La stima e l’amicizia che mi lega da anni ai presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni mi hanno spinto a dire sì senza esitazioni… Amore, passione e professionalità sono in sintesi i tre aspetti che hanno indirizzato la mia scelta.

Mi lusinga poter allenare di nuovo la squadra del mio paese e se la dirigenza ha pensato di nuovo a me come tecnico vuol dire che nella precedente esperienza sulla panchina giallo-azzurra ho lasciato un buon ricordo.

Per quanto mi riguarda dovrò lavorare inizialmente sull’aspetto mentale e motivazionale, proponendo gradualmente le mie idee di gioco.

Il tempo stringe e bisogna badare al sodo… Chi scenderà in campo contro l’Audace dovrà dare tutto, dimostrando di meritarsi la maglia che indossa. Di fronte ci troveremo una squadra giovane che gioca davvero bene e sta disputando un grande campionato viaggiando sulle ali dell’entusiasmo.

Nel calcio nessuna gara è scontata e per questo scenderemo in campo per disputare una grande partita e giocarci le nostre chance di vittoria a viso aperto».

Ufficio stampa ASD Monte San Giovanni Campano