Memorial Alessandro Bini: Tor Tre Teste da pronostico, manita al San Lorenzo

Simone Capone 12 Settembre 2021 Commenti disabilitati su Memorial Alessandro Bini: Tor Tre Teste da pronostico, manita al San Lorenzo
Memorial Alessandro Bini: Tor Tre Teste da pronostico, manita al San Lorenzo

(Foto Paolo Lori)

Memorial Alessandro Bini

Quarti di Finale

N.Tor Tre Teste – San Lorenzo 5 – 0

N.Tor Tre Teste: Di Pietro, Proietti (Parrini), Carillo, Albergati, Mazzara, Fanali (Caliandro), Lombardi A. (Renzi), Sardilli (Lombardi L.), Marsili, Adamo (Russo), Oroni (Di Bartolomeo) A disp.: Lastoria All.: Mei

San Lorenzo: Brunetti, Bertollini (Ciavarella (Ferramisco)), Galimberti, Masella, Colasanti, Palone, Covesan, Santirocchi, Argenziano (Penna), Campedel, Marcucci (Pirrocco)  A disp.: Ligori  All.: De Gasperis

Arbitro: Pizzicannella di Ciampino

Marcatori: 11’pt rig. Adamo, 26’pt e 31’st Marsili, 29’st e 35’st Lombardi L.

Tutto da pronostico al Bettini nella terza sfida di giornata tra N.Tor Tre Teste e San Lorenzo, gara che ha premiato l’undici prenestino che è dunque la terza semifinalista del torneo.

Al primo affondo la formazione di Mei passa: fallo su Adamo in area e calcio di rigore trasformato dallo stesso numero 10 rossoblù.

Quindici minuti dopo il raddoppio della Tor Tre Teste con Marsili, più veloce di tutti a ribadire in porta la respinta corta di Brunetti.

Incassato il due a zeo il San Lorenzo si sveglia e sfiora il gol in contropiede un minuto dopo con Covesan, Di Pietro respinge a terra.

Per la prima frazione è tutto.

Nella ripresa i ritmi calano, la Tor Tre Teste gestisce il vantaggio senza soffrire per poi trovare il 3 a 0 con la zuccata precisa di Lorenzo Lombardi ed il 4 a 0 con il tap-in sotto porta di Marsili.

Prima del triplice fischio il 5 a 0 ancora di Lorenzo Lombardi che chiude il match.