Maurizio Perconti presenta la Vigor 2019/2020: “In società solo uomini di fiducia, saremo protagonisti come sempre”

Simone Capone 11 luglio 2019 Commenti disabilitati su Maurizio Perconti presenta la Vigor 2019/2020: “In società solo uomini di fiducia, saremo protagonisti come sempre”
Maurizio Perconti presenta la Vigor 2019/2020: “In società solo uomini di fiducia, saremo protagonisti come sempre”

La Vigor Perconti è pronta a vivere da protagonista anche la stagione 2019/2020.

Il sodalizio blaugrana del Presidente Maurizio Perconti è già a lavoro da diverse settimane per programmare la stagione che verrà, che si preannuncia come sempre entusiasmante: “Siamo ormai proiettati sulla stagione 2019/2020 – conferma il numero uno della Vigor – abbiamo definito già da tempo l’organigramma tecnico e da poco quello dirigenziale: Vito Trobiani è il Direttore Generale, Cosimo Giannotta il Direttore Sportivo, Nino La Torre consigliere e supporto al lavoro di Cosimo Giannotta, Moreno Grilli responsabile dei dirigenti e supporto ai tecnici, Mauro Bellardini osservatore e Remo Palla con Alessandro Iarussi i responsabili dell’area scouting.

A loro, si è aggiunto da pochi giorni Massimo Massimilla, che ricoprirà i ruoli di addetto stampa, portavoce del Presidente e responsabile delle relazioni esterne del club. Si è dimostrato subito felice di essere entrato nella nostra famiglia, ha già conquistato tutti: per noi sarà un elemento prezioso.

Ringrazio anche tutti i nostri collaboratori che non ho citato ma che sono altrettanto importanti affinchè tutto funzioni al meglio, senza di loro tutto ciò sarebbe impossibile.

Sono contento e soddisfatto dello staff che si è venuto a creare, ora la società è composta da persone che collaborano con me da circa 40 anni“.

Gettate le basi, solide, la Vigor si è fiondata sul mercato per rinforzare ulteriormente le già competitive rose a disposizione dei vari tecnici: “ Nei primi giorni di Giugno abbiamo subito alcuni ‘attacchi’ da diverse società, ma sono soddisfatto di come siamo riusciti a gestire la situazione: i genitori ed i ragazzi hanno capito la nostra posizione ed hanno deciso di rimanere con noi nonostante qualcuno abbia provato a portarli via.

Siamo orgogliosi di aver ricevuto questa fiducia e cercheremo di contraccambiarla come abbiamo sempre fatto, ovvero puntando anima e cuore sulla crescita dei ragazzi.

A ciò, si sono uniti diversi elementi in entrata che hanno sicuramente rinforzato tutti i nostri gruppi, di alto livello dal primo all’ultimo così come lo sono tutti gli allenatori che per noi rappresentano delle primissime scelte. In più, sono legati tra loro e collaborano proficuamente al bene della Vigor.

Su chi punto?

Sono tutti gruppi altamente competitivi, se devo dirtene uno dico l’U17 visto che ci manca il titolo nazionale…”.

Giocatori che vengono, giocatori che vanno…si, ma nel professionismo: “Con grande soddisfazione annuncio ufficialmente la cessione di Gabriele Galardi all’ A.C. Milan, club che non ha bisogno di presentazioni. Siamo ancora più contenti per Gabriele perché sappiamo quanto sia difficile tornare nei professionisti dopo un campionato U17 dilettantistico: lui ce l’ha fatta”.

In conclusione, il Presidente dedica un augurio di buone vacanze a tutto il mondo calcistico: ” Già ti dico che non vedo l’ora di ricominicare (ride, ndr).

Scherzi a parte, auguro a tutti, genitori, ragazzi ed addetti ai lavori un buon periodo di riposo, così come lo auguro a voi organi di stampa che mettete sempre impegno e dedizione nel raccontare le dinamiche del mondo dei dilettanti. 

Senza di voi non avremmo l’attenzione che meritiamo”.

banner apple